IL MIO NOME E’ CECCHINI ......DARIO CECCHINI.



Sono 36 anni che faccio il mestiere di macellaio cercando di migliorarmi nella mia arte e di arrivare al taglio e alla cottura perfetta per ogni pezzo di ciccia.


E’ il mio modo di rispettare l’animale: usare tutto al meglio.
Nella mia bottega, dove è sacra l’ospitalità, potete comprare manzo, maiale e in stagione agnello.
Nei miei ristoranti, dove si mangia tutti assieme in convivio, avrete la possibilità di apprezzare, spero, tutto il mio lavoro nella ricerca della qualità.


Il vino, l’olio, le erbe aromatiche e tante altre cose vengono dalla mia azienda agricola a 3 chilometri dalla macelleria.


venerdì 25 marzo 2011

UDITE UDITE - FINE SETTIMANA DEL 26/27 MARZO

SABATO 26 MARZO

ALL’ORA DI PRANZO OFFRIAMO:

DARIO+ - DALLE 12.00 ALLE 15.00

MENU BISTECCA (40 EURO) - ORE 13.00 – SU PRENOTAZIONE

ALL’ORA DI CENA OFFRIAMO:

L’OFFICINA DELLA BISTECCA – ORE 20.00

SOLOCICCIA – ORE 19.00 E ORE 21.00


DOMENICA 27 MARZO

ALL’ORA DI PRANZO OFFRIAMO:

L’OFFICINA DELLA BISTECCA – ORE 13.00

SOLOCICCIA – ORE 13.00

DARIO+ - DALLE 12.00 ALLE 15.00

Nessun commento:

Posta un commento