IL MIO NOME E’ CECCHINI ......DARIO CECCHINI.



Sono 36 anni che faccio il mestiere di macellaio cercando di migliorarmi nella mia arte e di arrivare al taglio e alla cottura perfetta per ogni pezzo di ciccia.


E’ il mio modo di rispettare l’animale: usare tutto al meglio.
Nella mia bottega, dove è sacra l’ospitalità, potete comprare manzo, maiale e in stagione agnello.
Nei miei ristoranti, dove si mangia tutti assieme in convivio, avrete la possibilità di apprezzare, spero, tutto il mio lavoro nella ricerca della qualità.


Il vino, l’olio, le erbe aromatiche e tante altre cose vengono dalla mia azienda agricola a 3 chilometri dalla macelleria.


sabato 16 ottobre 2010

GRAZIE A BOB KLEIN DI OLIVETO, OAKLAND, CALIFORNIA

Dear Dario and Kim,

It took a while, but we completed a video of my visit with you last November.

http://www.oliveto.com/ourcommunity/

It's receiving very nice response, and I think that what Dario talks about is very important.

Please let me know what you think about it.

Bob Klein
Oliveto
5655 College Avenue, Oakland, CA. Tel. 510.547.5356

1 commento:

  1. This film should be shown to every butcher and "student butcher" in the world.

    Ce film doit etre enseigner a tous les boucher dans le monde!

    RispondiElimina