IL MIO NOME E’ CECCHINI ......DARIO CECCHINI.



Sono 36 anni che faccio il mestiere di macellaio cercando di migliorarmi nella mia arte e di arrivare al taglio e alla cottura perfetta per ogni pezzo di ciccia.


E’ il mio modo di rispettare l’animale: usare tutto al meglio.
Nella mia bottega, dove è sacra l’ospitalità, potete comprare manzo, maiale e in stagione agnello.
Nei miei ristoranti, dove si mangia tutti assieme in convivio, avrete la possibilità di apprezzare, spero, tutto il mio lavoro nella ricerca della qualità.


Il vino, l’olio, le erbe aromatiche e tante altre cose vengono dalla mia azienda agricola a 3 chilometri dalla macelleria.


domenica 31 ottobre 2010

ATTENZIONE ATTENZIONE ECCO LE APERTURE STRAORDINARIE PER L'OFFICINA DELLA BISTECCA E PER IL SOLOCICCIA

APERTURE STRAORDINARIE
Officina della Bistecca tel. 055 85 21 76
&
Solociccia tel. 055 85 27 27

Data Ristorante orario
Domenica 31 ottobre OFFICINA DELLA BISTECCA ORE 13.00 E ORE 20.00
Lunedi 1 novembre OFFICINA E SOLOCICCIA ORE 13.00
Mercoledi 3 novembre OFFICINA ORE 20.00
Sabato 13 novembre SOLOCICCIA ORE 13.00
Mercoledì 8 dicembre OFFICINA E SOLOCICCIA ORE 13.00
Lunedì 25 dicembre CHIUSO CHIUSO
Venerdì 31 dicembre2010 OFFICINA E SOLOCICCIA CENONE ORE 21.00
Sabato 1 gennaio 2011 OFFICINA DELLA BISTECCA ORE 20.00

NELLE DATE NON SPECIFICATE GLI ORARI DEI LOCALI RIMARRANNO LE STESSE DI SEMPRE!!!
E' CONSIGLIATA LA PRENOTAZIONE TELEFONICA.
W LA CICCIA!!!

Nessun commento:

Posta un commento